Bond N° 9: arriva Coney Island

Frederic Cohen ha presentato la nuova fragranza del marchio

Lo avevamo incontrato al Cosmoprof per la presentazione di Bryant Park. Ora Mr. Frederic Cohen, Brand Manager della Bond N° 9, è tornato in Italia per il lancio della nuova fragranza del marchio di profumeria artistica dedicato interamente a New York. Coney Island ha un carattere estivo, fresco e divertente, seducente e romantico, contemporaneo e nostalgico allo stesso tempo, e sarà disponibile in selezionate profumerie italiane a partire da luglio.

Quali sono le caratteristiche del nuovo profumo?

Tutte le estati Bond N° 9 lancia un profumo. L’anno scorso è stata la volta di Fire Island, quest’anno di Coney Island. L’isola, che si sta risvegliando dopo un periodo di declino, è molto frequentata nelle vacanze e nei week-end, ha un parco acquatico e aveva in passato un grande parco-divertimenti: questi elementi sono stati reinterpretati nel profumo. Il colore ad esempio, riprende quello di un grande chiostro in vetro ancora in costruzione.
Per le caratteristiche del luogo a cui si ispira ha un mix particolare, fresco e dolce, come le caramelle che deliziano i bambini nel parco. Le particolari note della margarita e del melone si fondono con quelli di cannella e cioccolato, vaniglia e legno di cedro e sandalo. Lanciato a New York un mese e mezzo fa Coney Island ha riscosso immediatamente un grande successo di pubblico, grazie a questo particolare insieme di sentori.

A chi si rivolge Coney Island?

È dedicato, come sempre, a tutti quelli che amano New York, uomini e donne. È una fragranza unisex adatta all’estate.

Quali sono i vostri progetti futuri?

Stiamo lavorando a due progetti. Il primo riguarda la prossima fragranza invernale, dedicata alla Fifth Avenue. Grazie a un accordo in esclusiva con Saks, store della famosa strada, nascerà una fragranza che descriverà tutto il fascino del luogo e della via.
Stiamo poi lavorando ad un altro progetto che unirà il profumo alle due anime di New York, l’arte e la moda, e vedrà coinvolti importanti artisti della città.

Coney Island Bond N° 9
Note di testa: margarita mix, con tequila bianca, melone, guava
Note di cuore: cannella, cioccolato, caramello
Note di fondo: muschio, vaniglia, legno di cedro, legno di sandalo

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Beaver Island: vacanze lontano dal mondo

Ecco il nuovo Vismara 52 EasySailing