La porcellana per ricordare il giorno pIù bello

Bomboniere d’Ancàp in quattro stili diversiUnicità ed emozione: due parole per tentare di descrivere l’essenza del giorno del matrimonio. Per un ricordo capace di perpetuarne l’emozione, la porcellana d’Ancàp assume forme sinuose e vesti preziose ispirate a varie suggestioni.

Ad Apostrofo, coppetta dalla fascinosa sagoma guizzante, al sorprendente vasetto/candeliere double-face, ad alzate e centri dai bordi ondulati e alle vaschette più classiche è affidato il compito di tradurre la magia del grande giorno, personalizzandola in quattro differenti decori.

Di un gusto tradizionale dalle tentazioni barocche la preziosa fantasia di Rose Antiche, che tratteggia in oro romantici boccioli dai toni delicati, mentre l’incanto di un giardino, esotico e sgargiante è vissuta grazie a Rose Bolshoi, che riprende il sapore orientale dell’Ottocento russo per un decoro ricco di movimento e di colore che ha tutto il fascino delle terre lontane.

Dai cromatismi accesi alla suggestione del bianco su bianco: essenzialità e dinamismo sono le parole chiave di Optical, che dona alle bomboniere l’appeal trendy delle sue striature candide e moderne.

Le più attuali esigenze di originalità e distinzione si sposano con il prestigio: alla preziosità del metallo più lucente è dedicato Il filo d’Arianna Oro, in cui sinuosi arabeschi si annodano con leggerezza su un sobrio fondo dorato.

Avatar

Written by Redazione

Exclusive Card firmata dal MiMa

Bellezza preziosa