Tra romantico e barocco

Chic&Ironique è la nuova collezione di complementi di arredo Fratelli Boffi

Ogni persona ha il proprio carattere, che si manifesta, oltre che nelle proprie scelte di vita, anche nel modo di comportarsi, di vestirsi e di vivere i propri spazi. Per chi ama circondarsi di oggetti esclusivi nei materiali e dallo stile deciso che rispecchia la propria indole multiforme e aperta, è stata creata una collezione di complementi di arredo che riprende tratti romantici e barocchi, rimanendo assolutamente attuale.

Esclusività, eclettismo, fusione tra passato e presente
: è la nuova collezione Chic & Ironique della F.lli Boffi, che attingendo dal ricco repertorio stilistico dell’arredo romantico italiano, ha recuperato materiali, forme e trame per applicarli ad una produzione, che si colloca tra design e moda con sapiente eclettismo.

La linea disegnata da Anonyme studio di Parigi sviluppa i suoi temi attraverso l’uso di materiali pregiati quali l’oro, la pelle stampata, ed il carrubo e si adatta agli spazi vissuti da una personalità curiosa, sensibile, eclettica, amante del bello.

Chaise Loungue, cassettiere, candelieri e comò sono pensati per un’abitazione esclusiva, attenta ai dettagli e alla personalizzazione degli interni domestici, lontano dalla standardizzazione dell’elemento d’arredo.

La collezione, preziosa e barocca, in continuità con lo stile peculiare dell’azienda, è formata da arredi estremamente attenti ai dettagli formali, cromatici e matrici che superano le tendenze del momento, per offrire una reale personalizzazione dell’arredo.

www.fratelliboffi.it

Avatar

Written by Redazione

L’unione di tre culture in Carinzia

Lusso in 72 piedi