BMW Motorrad emozione all’EICMA

Dal 14 al 19 novembre al Salone Internazionale del Motociclo

Il padiglione 18 della nuova Fiera di Milano ospiterà BMW Motorrad in occasione del Salone Internazionale del Motociclo. Visto il successo della scorsa edizione lo spazio espositivo è stato ampliato per accogliere le innumerevoli novità che arriveranno a inizio 2007.

Presso lo stand, oltre alla F 800 del funambolico Campione del Mondo di Stunt Riding, Chris Pfeiffer, troveranno spazio le monocilindriche G 650 X Country, Challenge e Moto; la K1200 R Sport e la HP2 Megamoto oltre all’intera gamma in edizione Model Year 2007.

I vistatori potranno vedere e provare l’intera collezione d’abbigliamento “Rider Equipment”, i nuovi caschi e farsi fotografare sulla moto di Chris Pfeiffer in monoruota, che per l’occasione, da giovedì a domenica si esibirà dal vivo nell’area esterna del complesso fieristico. Tra le novità verrà presenta la nuova linea di accessori “High Performance parts” pensata per i clienti più sportivi che prevede pedane arretrate in materiale pregiato ricavato dal pieno, particolari estetici in fibra di carbonio: parafango, codino coprisella passeggero o protezione carter frizione e infine una serie di terminali di scarico per alcuni dei modelli più venduti.

Vedi anche:
Sfondo regale per la F4CC MV Augusta

Avatar

Written by Redazione

Hong Kong è città del Natale

Natale firmato Lamborghini ArtiMarca