BMW Serie 4 Cabrio, optional di lusso

Dal sedile dotato di scaldacollo ai sistemi di assistenza del guidatore
Abbiamo visto quali sono le caratteristiche che rendono la Nuova BMW Serie 4 Cabrio l’auto dei sogni di tutti coloro che amano coniugare divertimento ed eleganza alla guida.

Non bisogna dimenticare, però, che il nuovo bolide della casa automobilistica tedesca è equipaggiato di optional di lusso a non finire.

Partiamo dal tetto metallico tripartito che si distingue per il concetto d’insonorizzazione fortemente ottimizzato che offre il “cielo fonoassorbente” e il risultante guadagno di comfort, con la possibilità di guidare la vettura anche d’inverno senza alcuna limitazione.

All’interno dell’abitacolo, dominato da tinte chiare, il rivestimento bicromatico abbinato al coperchio copricapote crea un nobile “Boat-Deck-Effect”. In più, il cosiddetto design Wrap Around avvolge tutti gli occupanti della Nuova BMW Serie 4 Cabrio, estendendo l’orientamento verso il guidatore a tutti i passeggeri.

Il sedile di serie a regolazione elettrica è stato sviluppato completamente ex novo e, per la prima volta, è disponibile anche con uno scaldacollo per guidatore e passeggero.

Oltre alla dotazione di base vengono offerti tre ulteriori equipaggiamenti e un pacchetto M Sport. Le linee Sport Line, Modern Line e Luxury Line consentono di personalizzare il look della vettura sia esternamente che all’interno. La selezione e la lavorazione dei materiali sottolineano la qualità premium dell’abitacolo della Nuova BMW Serie 4 Cabrio.

Dulcis in fundo, la vettura è dotata di sistemi di assistenza del guidatore a cinque stelle come la nuova generazione del sistema di navigazione Professional, il BMW Head-Up Display con rappresentazione full-colour, il Driving Assistant Plus che avverte in caso di rischio di collisioni con pedoni, un High Beam Assistant LED non abbagliante a controllo intelligente, Active Protection con assistente di attenzione e un Active Cruise Control con funzione Stop&Go ottimizzata.

Il lusso di guidare la Nuova BMW Serie 4 Cabrio passa anche dai dettagli.

Guarda lo speciale!

PER SAPERNE DI PIU’!

Written by Chiara

Cannes 2014, apre Grace di Monaco

Rihanna, regina di stile a Parigi