BMW Serie 4 Cabrio, lusso a cielo aperto

Guidare a cielo aperto
La Serie Cabrio di BMW dà il benvenuto alla quarta generazione di auto di lusso di classe media.

Se già il nuovo stile introdotto con la BMW Serie 4 Coupé si è rivelato un successo, anche il secondo modello della famiglia, la Nuova BMW Serie 4 Cabrio, è destinato a fare breccia nel cuore dei guidatori più esigenti, sia a capote aperta sia chiusa.

Rispetto al modello precedente la vettura è cresciuta visibilmente in larghezza, di passo e di carreggiata.

L’armonia perfetta delle proporzioni e l’andamento caratteristico delle linee sono il risultato degli sbalzi anteriore e posteriore ridotti, nonché del cofano motore allungato e dell’abitacolo arretrato. I tipici stilemi del design BMW come il doppio rene, i proiettori circolari sdoppiati e le grosse prese d’aria della grembiulatura anteriore, svelano intenzionalmente l’affinità con la famiglia della BMW Serie 3.

La costruzione del tetto ottimizzata, le linee di equipaggiamento personalizzate, la dinamica di guida ottimizzata, sono solo alcuni dei fiori all’occhiello di questa coupé sportiva di qualità premium.

Ovviamente anche il cuore del mezzo tiene fede a queste premesse di eccellenza.
La Nuova BMW Serie 4 Cabrio può montare un motore a benzina a sei cilindri in linea (BMW 435i Cabrio), un motore a benzina a quattro cilindri (BMW 428i Cabrio) o un quattro cilindri diesel (BMW 420d Cabrio). I motori coprono un arco di potenza da 135 kW/184 CV a 225kW/306 CV e funzionano con l’attuale tecnologia BMW TwinPower Turbo. I modernissimi propulsori assicurano alla Nuova BMW Serie 4 Cabrio degli eccellenti valori di accelerazione e di elasticità a consumi ridotti e soddisfano già ora la norma antinquinamento Euro 6.

La trasmissione di potenza alle ruote posteriori avviene di serie attraverso un cambio manuale a sei rapporti. BMW propone come optional per tutte le motorizzazioni il cambio automatico sportivo a otto rapporti che consente di eseguire la cambiate anche manualmente, attraverso i paddles del volante. Entrambi i cambi sono equipaggiati di serie con il sistema start/stop automatico.

Guidare con il vento tra i capelli a bordo di della Nuova BMW Serie 4 Cabrio è un’esperienza privilegiata a cui non si vorrà rinunciare neanche durante i mesi meno miti.

Guarda lo speciale!

PER SAPERNE DI PIU’!

Written by Chiara

Pissarro a Pavia

Oscar 2014, Sorrentino e gli altri vincitori