BMW Serie 2 Coupé, sportività ed efficienza

Ampliata la gamma di equipaggiamenti di serieUn equilibrio tra sportività ed efficienza che affascina a prima vista: questo distingue il design dei modelli Coupé di BMW.

Ciò vale anche per la Nuova Serie 2 Coupé, in cui sono stati trasferiti gli stilemi principali del marchio con la massima coerenza ed affidabilità.

Le proporzioni, l’andamento delle linee e la lavorazione delle superfici contribuiscono insieme ad esaltare l’agilità di guida della due porte nonché il suo look individuale, unico nel suo settore di riferimento.

Se l’exterior design della Nuova BMW Serie 2 Coupé è una fusione di presenza sportiva, di agilità muscolosa e di eleganza impeccabile, gli interni rispecchiano tutta la classe della casa automobilistica tedesca grazie all’utilizzo di materiali pregiati e di alta gamma.

Rispetto alla BMW Serie 1, è stata ampliata la gamma di equipaggiamenti di serie, che comprende climatizzatore automatico, tasto di selezione della modalità di guida per il settaggio della vettura secondo le preferenze personali, chiusura centralizzata con radiotelecomando, regolazione in altezza del sedile di guidatore e passeggero, radio BMW Business con lettore CD a sei altoparlanti e connettore AUX-In.

Altrettanto numerosi gli optional di pregio che accentuano la qualità premium del nuovo modello, come i sedili riscaldabili a regolazione elettrica, il volante multifunzione, gli specchietti retrovisori esterni ed interni autoanabbaglianti, luci fendinebbia e tetto in vetro ad azionamento elettrico e il Comfort Access.

Grazie alle offerte di serie e opzionali di BMW ConnectedDrive, che vedremo più avanti nel dettaglio, la Nuova BMW Serie 2 Coupé assume un ruolo di leader anche nel campo del collegamento intelligente in rete di guidatore, vettura e mondo esterno.

Guarda lo speciale!

PER SAPERNE DI PIU’!

Written by Monica

Zero Design Festival 2014

Speciale Mediterranean Luxury Club 2014