BMW Serie 1 Cabrio nuova generazione

La nuova vettura arriva sul mercato con due nuove motorizzazioni diesel, nuovi sistemi di assistenza alla guida e nuovi eDriveNovità in casa BMW: dopo le nuove Serie 3 e Serie 7 ad essere rinnovata è anche la Serie 1 Cabrio.
Due le motorizzazioni. Nella prima, il motore è un diesel 2.0 litri quattro cilindri da 143 Cv che porta la vettura ad accelerare da zero a 100 km/h in 9,5 secondi e ha un consumo medio di 4,9 litri/100 km ed emissioni di 129 grammi di CO2 per chilometro.

Il secondo motore è il 123d, primo propulsore diesel al mondo completamente in alluminio, con una potenza specifica di oltre 100 Cv/litro, 204 Cv con una coppia massima di 400 Nm. La BMW 123d Cabrio accelera da zero a 100 km/h in 7,5 secondi, mentre iI consumo medio è di 5,4 litri/100 km ed il suo livello di emissioni di CO2 è pari a 144 grammi/chilometro.

Il sistema operativo è il BMW eDrive, sviluppato originariamente per il segmento di lusso ad alte prestazioni, che consente un controllo ancora più facile ed intuitivo delle funzioni di intrattenimento, comunicazione e navigazione.
Debutta anche una nuova tecnologia di display, che comprende una struttura ottimizzata dei menu e ha una risoluzione molto alta di 1280 x 480 pixel e una grafica dettagliata.

Mappe di viaggio, dettagli delle aree circostanti e simboli per i luoghi di particolare interesse possono essere visualizzati con una grafica tridimensionale. È possibile creare itinerari personalizzati e integrare i punti di sosta.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Alberta Ferretti alle Olimpiadi per beneficenza

A scuola sul mare