Blue Ivy Carter, regali di lusso

La nuova SuriQuando abbiamo scritto che Blue Ivy Carter darà del filo da torcere alla superviziatissima Suri Cruise, non immaginavamo che lo facesse da subito.

La figlia di Beyoncè e Jay Z nata solo lo scorso 7 gennaio, ha ricevuto doni talmente preziosi che fanno presagire che la sua sarà un’infanzia da mille e una notte.

I mittenti dei regali? Gli amici vip dei neogenitori, ovvero Kanye West, Rihanna, Mary J. Blige, Mariah Carey, Kelly Rowland e Oprah Winfrey.

A partire da un seggiolone tempestato di cristalli Swarovski by Carla Monchen dal valore di 15.000 dollari, per arrivare a un cavallo a dondolo fatto a mano e ricoperto d’oro dal valore di 600.000 dollari realizzato dal gioielliere giapponese Ginza Tanaka.

E poi, una mini Bugatti, una serie di gioielli Tiffany, una casetta dei giochi per 30.000 dollari, una culla da 20.000 e molto altro ancora.

Si parla di giocattoli e accessori per un totale di oltre 1 milione e mezzo di dollari.

Katie Holmes e Tom Cruise dovranno lavorare sodo per non far perdere alla loro piccola Suri il titolo di bambina più viziata e coccolata di Hollywood.

La culla di Blue Ivy da 20.000 dollari

Written by Monica

Chagall’s Spiritual Universe

Milano Moda Uomo, highlights domenica