Blu-ray Sharp BD-HP10S

Tecnologia performante per eccellenza

L’idea di casa moderna vuole che la tecnologia la faccia da padrone; per questo TV LCD ed elettrodomestici di ultima generazione sono un must irrinunciabile.
In quest’ottica, Sharp, leader a livello mondiale nella tecnologia dei cristalli liquidi e in quella digitale applicata all’elettronica, presenta, il nuovo BD-HP10S, che supportando la tecnologia Blu-ray, è attualmente il dispositivo per eccellenza in grado di offrire al cento per cento la qualità dell’alta definizione.

Il player Blu-ray di Sharp raggiunge la risoluzione di 1080p garantendo la migliore qualità d’immagine possibile, brillantezza e profondità dei colori. La funzione Photo System rende le comuni immagini in formato JPEG visualizzabili in alta definizione su un TV LCD Sharp.

Resistente agli urti e pratico quanto un comune lettore CD o DVD il BD-HP10S minimizza le complessità della televisione ad alta definizione. Oltre ai dischi Blu-ray, supporta e rende fruibili al massimo della loro qualità anche altri formati quali: DVD-Video, DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-DA, CD-RW/R.

Ideale per qualsiasi tipo di arredamento, grazie al sottile ed elegante, il BD-HP10S di Sharp è fornito di telecomando multi-funzione di semplice utilizzo.
Disponibile in Italia da fine marzo 2007 avrà una capacità di registrazione fino a 50GB per un prodotto al passo con i tempi capace di associare memorizzazione, visione di film in qualità Full HD, player Blu-ray Sharp e la solidità.

Avatar

Written by Redazione

Luxury & Yachts secondo Carla Baratelli

Luxury & Yachts 2007: Cirrus Italy