Blu Mediterraneo Spa a Porto Cervo

Nella cornice dello Yacht Club Costa Smeralda Acqua di Parma inaugura un centro benessere esclusivo

Per chi si trova in vacanza a Porto Cervo e vuole ritagliarsi momenti per sé e per il proprio benessere ecco la prima Blu Meditterraneo Spa inaugurata da Acqua di Parma nella primavera 2008 nella cornice esclusiva dello Yacht Club Costa Smeralda.

L’apertura, che inaugura un progetto di portata internazionale, che prevede nuove spa in tutto il mondo, è dedicata a un pubblico che ama vivere il contatto con la natura negli angoli più riservati del Mediterraneo.

Materiali naturali circondano gli spazi, dalle cabine alla zona umida, dall’area per l’aromaterapia.

Il metodo è stato studiato ad hoc dall’equipe di Spa Chakra, esperti nello sviluppo delle tecniche di trattamento più avanzate nelle Spa di lusso, e si attiene a una precisa etica del benessere, che ruota attorno ai desideri individuali. Ogni trattamento è sempre diverso e unico, perché plasmato a misura delle esigenze personali.

Le formule viso e corpo racchiudono l’esclusivo Mediterranean Oxygenating Complex, una combinazione dei più efficaci principi attivi rinnovatori e rigeneranti estratti dalla macchia mediterranea. Uno speciale complesso che purifica, ossigena, nutre e protegge la pelle, risvegliandone il naturale splendore.

Tra i trattamenti, quello ossigenante vitalizzante per il viso, lo scrub ai minerali per il corpo, l’idroterapia effetto marino, un vasto menu di massaggi.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Madani, champagne e caviale sullo yacht

Il lavandino diventa acquario