Blend Tower

L’ufficio è flessibileCercate un modernissimo business center in posizione strategica nel centro di Milano? Oggi c’è.

Halldis, primo operatore italiano nell’affitto di appartamenti e uffici chiavi in mano in Italia e in Europa, ha presentato in questi giorni Blend Tower, undici piani dotato delle più attuali tecnologie a 50 metri dalla Stazione Centrale.

Blend Tower mette a disposizione 5.000 mq, che ospitano uffici serviti per un totale di 300 postazioni, sale riunione e formazione per un totale di 230 posti, una sala lounge per eventi con vista mozzafiato, cui si aggiungerà a settembre un ristorante.
A renderla unica però i costi, i servizi e la flessibilità d’utilizzo, in grado di soddisfare le più varie esigenze di un’azienda o di un professionista.

Il progetto architettonico è stato seguito dello studio 5+1 AA di Genova. L’architetto Marco Vigo si è occupato, invece, della progettazione di arredi personalizzati e realizzati poi da Miodino per ottimizzare al meglio gli spazi.

Halldis è una società che fa parte della holding Windows on Europe, presieduta da Leonardo Ferragamo, amministratore delegato e fondatore Pietro Martani, e da Generali Immobiliare Italia SGR, che gestisce il fondo  immobiliare Scarlatti, proprietario dell’edificio.

www.blend-halldis.com

Written by Francesca

Champs-Elysees, boutique di lusso

Il jazz torna ad Ascona