Perrier-Jouët reinventa lo Champagne

Il Blason Rosé accattiverà l’attenzione per l’intensità dell’aroma in un packaging sofisticato e affascinante

Lo Champagne Perrier-Jouët Blason Rosé è dedicato a chi cerca ricchezza aromatica ed una piacevole sensazione di freschezza. Prodotto di punta della Maison oltre a essere un rosé Champagne per eccellenza è tra i vini più prestigiosi al mondo in assoluto.

Rifinito, sottile e armonioso, espressione di una leggenda fatta di esperienza e qualità di fabbrica, The Blason Rosé cuvée di Perrier-Jouët nasce dai più grandi cru della Cotes des Blancs, della Vallée della Marne e della Montagne de Reims. Ottenuto da una pregiata miscela d’uve Chardonnay che gli dona eleganza e leggerezza si presenta color rosa salmone con riflessi ramati, ottenuto con l’aggiunta di una piccola quantità di vino rosso di Champagne.

Aromi finemente fruttati e eleganti profumi, nati da un mix di frutti rossi e fragranze agrumate, donano un retrogusto di gradevole freschezza completando così la percezione unica che solo un grande Champagne può regalare.

Lo charm e l’eleganza sono racchiusi in una bottiglia dal design sofisticato che fa vivere una storia ancora prima di essere assaporata.

Avatar

Written by Redazione

One&Only Le Touessrok International Golf Trophy

Corneliani a Nuova Delhi