Blake Lively per L’Oréal Paris

Perchè lei vale

Ha detto che è cresciuta ascoltando il claim “Perché io valgo” e che ne condivide appieno la filosofia perchè “la bellezza è radicata nella fiducia”.

Adesso Blake Lively potrà farsi portavoce in prima persona della celebre tagline di L’Oréal Paris.

Con un evento esclusivo a Parigi, è stato annunciato che l’attrice americana è la nuova ambasciatrice del marchio francese specializzato nei prodotti cosmetici e beauty.

La 26enne entra così a far parte della squadra vincente di testimonial del brand, insieme alle bellissime Julianne Moore, Bianca Balti, Freida Pinto, Jennifer Lopez, Jane Fonda e Lara Stone.

Corpo da passerella, capelli biondi e sorriso disarmante: non è difficile immaginare perchè Blake Lively sia stata scelta dal colosso parigino.

Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris, ha aggiunto che “la Lively incarna i nuovi codici del glamour hollywoodiano. È uno squarcio luminoso di eleganza e di sensualità! È diventata l’ideale di bellezza di un’intera generazione grazie ai suoi bellissimi capelli dorati, il suo incarnato luminoso e il suo sorriso contagioso e oggi questa straordinaria attrice entrerà a far parte della famiglia L’Oréal. Siamo molto orgogliosi di darle il benvenuto”.

Nata in California nel 1987, Blake ha cominciato a recitare da giovanissima, in film come 4 amiche e un paio di jeans, ma la sua carriera ha preso il volo nel 2007, grazie alla serie televisiva Gossip Girl, in cui ha interpretato il ruolo della superfashion Serena van der Woodsen.

Sul grande schermo ha recitato in The Town di Ben Affleck, in Lanterna Verde di Martin Campbell e ne Le Belve (Savages) di Oliver Stone.

Blake, che da più di un anno è sposata con il collega Ryan Reynolds, è anche il volto della fragranza Gucci Première, ed è apparsa nella campagna pubblicitaria della linea di borse Mademoiselle di Chanel.

Blake Lively per L’Oréal Paris

Avatar

Written by Monica

Max Azria alla New York Fashion Week

Design made in Italy online