Blake Lively per Gucci

Testimonial del profumo Gucci PremièreSe, Chuck Bass, ha calcato le passerelle di Milano Moda Uomo nel defilè PE 2013 di Philipp Plein, Serena Van der Woodsen è il volto di un nuovo profumo di lusso.

Blake Lively è la testimonial di Gucci Première, la nuova fragranza femminile della maison fiorentina, che sarà lanciata in tutto il mondo a partire dal prossimo luglio.

“E’ un piacere collaborare con Frida Giannini. Ammiro le qualità della donna Gucci Première e sono molto onorata di rappresentare questa fragranza”, ha detto l’attrice di Gossip Girl.

Anche la Giannini, Direttore Creativo di Gucci, si è dimostrata entusiasta della collaborazione con la sensuale 25enne: “Nella creazione di questo nuovo profumo mi sono ispirata al glamour hollywoodiano senza tempo e all’epoca d’oro delle donne simbolo di Hollywood. Lo stile unico e il carisma di Blake Lively hanno dato vita a quello stesso fascino in un modo davvero contemporaneo”.

La campagna pubblicitaria del nuovo profumo è stata scattata da Mert&Marcus, mentre lo spot è stato diretto dal regista di “Drive” Nicolas Winding Refn.

Il corto verrà presentato in una cornice a dir poco speciale e con un evento altrettanto glamour, il 1 settembre al Festival del Cinema di Venezia 2012.

Evan Rachel Wood, Chris Evans, James Franco e ora Blake Lively: bellezza allo stato puro per i testimonial delle fragranze Gucci.

Nicolas Winding Refn e Blake Lively nel backstage dello spot

Avatar

Written by Monica

Achille Castiglioni, design in mostra a Milano

Valextra, moda uomo PE 2013