BlackBerry Bold

Uno smartphone elegante e dalle performance e funzionalità innovative, per professionisti e utenti avanzati

Velocità, potenza e funzionalità unite all’eleganza si riuniscono nello smartphone BlackBerry Bold, ideato per professionisti alla ricerca di un dispositivo performante, affidabile e dall’utilizzo intuitivo.

Primo dispositivo BlackBerry a supportare le reti tri-band HSDPA ad alta velocità, il nuovo BlackBerry Bold integra GPS e Wi-Fi unitamente a un ricco set di funzionalità multimediali.

Ciò rende veloce il download di allegati di posta elettronica, lo streaming di filmati e il rendering delle pagine Web. Il dispositivo è caratterizzato anche da 1GB di capacità storage on-board e da uno slot per schede di memoria microSD/SDHC accessibile tramite un accesso laterale. Completo di applicazioni BlackBerry per la produttività – telefono, email, messaging, organiser e browser – è compatibile con migliaia di applicazioni business e lifestyle mobili, rendendo ancor più semplice per gli utenti mantenere i contatti, rimanere produttivi e accedere a contenuti per il tempo libero.

Il display è il più brillante e luminoso mai introdotto su un dispositivo BlackBerry. L’ LCD a colori half-VGA (risoluzione 480×320), infatti, è direttamente fuso con la superficie interna dello schermo, rendendo le immagini eccezionalmente nitide e chiare, la riproduzione video estremamente uniforme e la visualizzazione di pagine Web, documenti, presentazioni e messaggi nitida e contrastata.

Grazie al browser ad alte prestazioni di nuova concezione e al display, lo smartphone BlackBerry Bold permette agli utenti di fruire in ogni luogo di un’esperienza di navigazione Web in stile desktop.

Lo smartphone soddisfa anche i desideri dell’utente consumer al di fuori dell’orario d’ufficio grazie a una fotocamera da 2 megapixel con funzionalità di ripresa video, un flash integrato e uno zoom digitale 5x, due programmi che semplificano la modifica delle immagini e la creazione di album fotografici su computer, la nuova applicazione BlackBerry Media Sync che fornisce uno strumento per sincronizzare le raccolte di brani musicali iTunes con il dispositivo.

La tastiera Qwerty di nuova concezione e la copertura ancora più ampia delle reti ad alta velocità completano le caratteristiche del dispositivo.

www.blackberry.com/eu/blackberrybold/

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Mele d’estate: a nozze con gli agrumi

AltaRomaAltaModa