Black Friday e Cyber Monday 2016: 5 cose che devi sapere

Attesissimo il Black Friday 2016, ecco una lista di cose che devi sapere

Il 25 novembre 2016 arriva il tanto atteso Black Friday. Nato negli States è il giorno degli sconti folli su prodotti di ogni sorta, soprattutto elettronici; si svolge dopo il Giorno del Ringraziamento e apre ufficialmente lo shopping pre natalizio. Ecco una lista di cose utili da sapere per non farti trovare impreparato nel giorno dedicato allo shopping per antonomasia.

1 Non solo Black Friday! Dopo il venerdì nero arriva il Cyber Monday, ovvero un’occasione per prolungare fino al lunedì gli sconti e fare affari d’oro.
2 Amazon, e non solo, sta già offrendo giornalmente alcuni prodotti super scontati in attesa del Black Friday: la sezione ad esso dedicata è già ricca di offerte.
3 C’è la possibile di fruire di sconti ulteriori rintracciando sul web i migliori siti che offrono codici e coupon sconto che sarà sufficiente inserire nell’apposito campo, nel momento in cui si effettua l’ordine, godendo di una riduzione extra.
4 Fate attenzioni anche alle compagnie aeree: non sarebbe la prima volta in cui anche loro decidono di aderire all’evento offrendo voli a prezzi simbolici come quelli a un euro.
5 Non solo shopping on line: saranno moltissimi gli store che aderiranno al Black Friday, la scelta più furba è quindi quella di prendersi un paio d’ore anche per fare un giro fisicamente nei vostri negozi preferiti. Può essere che vi troviate incredibili sorprese.

Vittoria Casiraghi

Scritto da Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

Presidenziali americane 2016 sondaggio: chi è in vantaggio?

I Medici Rai uno: chi ha ucciso Giovanni? La verità storica