Black Friday 2017 Italia: le offerte delle compagnie aeree per il venerdì nero dello shopping

Non solo fashion: ecco tutte le offerte per i voli in occasione del Black Friday 2017

Il Black Friday 2017 è finalmente arrivato, portando con sé gli sconti più pazzi dell’anno. Tra le tante offerte di cui approfittare oggi, impossibile non ricordare quelle legate ai viaggi; ebbene sì, anche le compagnie aeree hanno deciso di aderire al venerdì nero dello shopping. Quale miglior momento allora per programmare una gita fuori porta?

EasyJet – compagnia aerea leader in Europa – partecipa al Black Friday 2017 trasformandolo in un #ejOrangeFriday e proponendo tariffe fino al 30% più basse rispetto al 2016 su oltre 200.000 posti. Gli sconti easyJet sono validi per viaggiare, da e per l’Italia, fino al 2 settembre 2018. Offerte anche da LATAM Airlines che – dal 24 al 27 novembre – offre prezzi incredibili per i voli verso Brasile, Cile, Argentina e molte altre destinazioni.

Sconti per il Black Friday anche da British Airlines che – sino al 28 novembre – propone sconti fino al 30% per viaggi in tutto il mondo. I viaggiatori potranno scegliere pacchetti last minute oppure assicurarsi un ottimo prezzo per le loro vacanze del 2018, in particolare per viaggiare sino al 30 aprile 2018.

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

Mostre Forlì 2018: ai Musei di San Domenico “L’Eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio”

JC de Castelbajac x Rossignol: Lapo Elkann ospite alla presentazione milanese nello store 10 Corso Como [Foto]