Bjorn Borg underwear arriva in Italia

Tessuti naturali e freschi si uniscono a un design spiritoso

È stata presentata l’8 giugno a Milano la linea Bjorn Borg underwear, già conosciuta in Nord Europa per i capi di qualità e il loro design.

Lo sport è parte del DNA di questa collezione, che porta il nome del celebre tennista svedese. I capi vestono come una seconda pelle grazie all’impiego di tessuti naturali freschi e resistenti. Come Borg, campione diventato icona di uno stile di vita pop e trasgressivo, sono unconventional nell’animo: portano colore e allegria in un mercato tradizionalmente monocromatico, proponendo un nuovo modello di seduzione giovane, fresco e sempre attento alle nuove tendenze in campo di moda e abbigliamento.

La linea è rivolta a chi non ama passare inosservato e a chi è consapevole del proprio fascino ma al tempo stesso non si prende mai troppo sul serio. 

Attualmente i prodotti della linea Bjorn Borg sono acquistabili in una ventina di punti vendita multimarca in Veneto, Emilia Romagna e Toscana, ma la loro diffusione è destinata a crescere nel corso dell’estate toccando anche Milano e alcuni centri della Lombardia.

Bjorn Borg underwear è un marchio distribuito in esclusiva da Regina Regis srl di Quinto di Treviso.

English version

Written by Redazione

Premio l’Oreal Cinema

Un’abbronzatura perfetta