BioRancé Science Anti-Stress

Una serie di trattamenti cosmetici naturali multi-performanti per rigenerarsi e rilassarsi

Un concentrato di proteine energizzanti e acidi grassi ristrutturanti è stato studiato nei laboratori BioRancé per dare alla pelle una sferzata di energia.
Alla base di questo trattamento sta la riattivazione dei processi cellulari stimolando la microcircolazione sanguigna tutto per arrestare l’atrofia della pelle e il processo d’invecchiamento.

BioRancé Science Sérum Anti-Age Bio-Energie Vive è un Bio-Attivatore Anti-Età Anti-Rughe Effetto Lifting, grazie all’alta concentrazione dell’esecutivo Facteur Super-actif de Régénération rassodante e rimineralizzante.

Rivitalizzando l’epidermide il siero leviga e modella il viso già dopo le prime applicazioni.

Per una più completa e efficace strategia, il trattamento prevede l’associazione del siero con la Crème Anti-Age Bio-Energie Vive.
Prevenendo le linee di espressione il Bio-Concentrato Anti-Età grazie a una formula di principi attivi vegetali aiuta a mantenere un aspetto giovane, uniforme e luminoso.

Chi ha soprattutto bisogno di un trattamento idratante e nutritivo, Crème Luxe Bio-Nutri 24 H è la soluzione ideale.

Un mix di ingredienti ad alta efficacia creano un vero e proprio film idratante sulla pelle trattenendo l’acqua nelle cellule.

Il Trattamento Bio-Nutritivo Optimum dona anche corpo e tonicità alla pelle del viso rallentando così gli effetti dello stress cutaneo che associato alla facilità di applicazione lo rendono un irresistibile toccasana.

Quando si parla di rallentare i primi segni di invecchiamento cutaneo Crème Bio-Hydra Active è il trattamento di Bio-Idratazione Intensa studiato ad hoc da Rancé.

Una crema che assicura luminosità, morbidezza e perfezione.
Una texture leggera e piacevole che si assorbe facilmente levigando il tessuto epidermico e preparandolo al make-up.

Avatar

Written by Redazione

Pasqua 2007: Roma e il Centro Italia

Nuova XKR: ecco il modello Portfolio