Bilancia oroscopo Paolo Fox agosto 2017: intimità di coppia a rischio, occhio alle gelosie

Oroscopo Bilancia agosto 2017: le previsioni di Paolo Fox, amore e lavoro

Stress e stanchezza per i nati sotto il segno della Bilancia nella prima parte di agosto. Vi siete dati parecchio da fare negli ultimi mesi, ora state comprensibilmente cercando un po’ di serenità. Concedetevi una vacanza, a fine mese andrà meglio.

Fase dell’anno in cui i contatti di lavoro si fanno più interessanti, alcune iniziative potrebbero cambiare, così pure un programma o un progetto potrebbero non essere più gli stessi. Finalmente riuscirai ad ottenere qualcosa in più in termini di guadagno e a settembre le cose in questo senso andranno ancora meglio. Chi lavora in famiglia risolverà contrasti dovuti a pesanti rapporti con parenti e/o figli.

Agosto mette a rischio l’intimità di coppia: lavoro e denaro, cose da fare, ti distolgono dai sentimenti e dall’amore; alcuni Bilancia sono troppo presi dai progetti di settembre. Per le storie nate da poco potrebbe esserci qualche separazione momentanea non volontaria, ma dettata da cause esterne. Le donne del segno dedicheranno più tempo ai figli che non al partner. Attenzione alla gelosia: i tradimenti sono poco consigliati perché agosto non protegge le verità nascoste. A fine mese andrà meglio, c’è anche chi si troverà con una nuova persona al proprio fianco.

Written by Sara Baldoni

EXPerience Milano, programma 2017: da Gazzè a Pieraccioni, in arrivo concerti e spettacoli da non perdere

Calendario Pirelli 2018, Alice nel Paese delle Meraviglie versione black: Puff Daddy, Lupita Nyong’o, Whoopy Goldberg (backstage)