Biglietti Salone di Genova 2015, vendite in crescita

+40% rispetto all’anno scorso
Il Salone di Genova 2015 si prepara ad aprire i battenti con il vento in poppa.

Le prevendite per partecipare alla 55esima edizione della kermesse nautica più importante del Mediterraneo sono in aumento del 40% rispetto a un anno fa, quando i visitatori totali sono stati quasi 110mila.

I biglietti sono in vendita sui circuiti VivaTicket e TicketOne al costo di 15 euro o 13 (ridotto).

La città della Lanterna ospiterà nei 6 giorni di manifestazione, in programma dal 30 settembre al 5 ottobre, oltre 1.000 imbarcazioni presentate da 760 espositori, ma anche il ricco calendario di appuntamenti culturali e mondani del fuori salone GenovaInBlu, che si confermerà un momento di incontro tra genovesi e visitatori provenienti da ogni paese per conoscere da vicino la Superba.

Un motivo in più per visitare quest’anno il salone ligure è la possibilità di incontrare campioni del settore come l’apneista Umberto Pelizzari, il velista Mauro Pelaschier e l’asso del kite surf Kevin Langeree, ma anche vivere in prima fila una tappa della Volvo Ocean Race insieme ai 7 equipaggi della gara di vela più adrenalinica e impegnativa al mondo. Buone notizie per i lupi di mare: tra i partecipanti anche il Team SCA tutto al femminile che sfiderà i rivali del Team Vestas Wind durante i sei giorni di Salone in una serie di regate di Pro-am, ossia con velisti e ospiti a bordo. Da non perdere quella del 3 ottobre organizzata dal Salone Nautico.

A commentare i segnali di ripresa del Salone Nautico di Genova ci pensa il Presidente Anton Francesco Albertoni: “l’entusiasmo verso la 55 edizione del Nautico è davvero molto forte, queste cifre lo dimostrano. Sicuramente l’eccezionale presenza di VOR ha contribuito ad attirare molti appassionati ma, più in generale, tutto il format della manifestazione è stato concepito per essere una vera celebrazione del mare, una festa a cui tutti sono invitati a partecipare”.

Team SCA

Avatar

Written by Chiara

Milano Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 3

Milano Fashion Week, amfAR Gala 2015