Big Pony Ralph Lauren

I profumi per chi ama il poloUna nuova generazione di uomini giovani e cool ha scoperto l’appeal del giocatore di polo, un’icona del nostro tempo.

Per questi sportivi Ralph Lauren ha ideato le Big Pony, polo a colori vivaci con una versione oversize del logo del marchio.

La collezione di profumi Big Pony completa questo look con una serie di quattro profumi che rappresentano le quattro passioni chiave di un uomo giovane:  Sport, Seduzione, Avventura e Stile. Un team di profumi nuovissimo e particolare che esprime alcuni valori emergenti nella società di oggi – scelta, diversità, cambiamento, comunità, sportività.

Le fragranze si ispirano ai quattro giocatori della squadra di polo. Ognuna si basa su una coppia di ingredienti, per dare un segnale chiaro e preciso dalle note di testa a quelle di fondo. Questo modo di costruire un profumo si rispecchia nella struttura che è chiara, forte, pur se giocata con ingredienti giovani e intensi. I flaconi dei Big Pony sono intinti in sfumature decise che contrastano le macchie di colore del logo Big Pony alternate a quelle del numero individuale, assegnato in sintonia col profumo e la personalità.

RL #1: La fragranza sportiva, che mette insieme la freschezza di lime e pompelmo. La bottiglia blu, che rappresenta il gioco dello sport e l’accettazione della sfida, è contrassegnata dal  logo Big Pony in verde e dal numero 1 color giallo sul retro del flacone.

RL #2: La fragranza seducente, dal mood orientale. Un mix che aggancia cioccolato fondente e musk . Caratterizzata da un Big Pony giallo e dal numero 2 color verde sul retro, la bottiglia è rossa, per condurre gli uomini nel gioco della seduzione e per ingaggiare la sfida dell’amore, il big play necessario a conquistare il cuore di una ragazza.

RL #3: La fragranza dell’avventura ha una scia elettrizzante di menta e zenzero  che provoca una scarica di adrenalina e prepara gli uomini a sperimentare sensazioni estreme. La bottiglia verde è contrassegnata dal numero 3 in blu, opposto al simbolo del Big Pony color arancio.

RL #4: La fragranza dello stile, fruttata. Un’iniezione di energia che sovrappone strati di mandarino e kyarawood  con un risultato unico ed elegante. La bottiglia arancione rappresenta il gioco dello stile e la possibilità di esprimere la propria individualità – il Big Pony è blu, gli si contrappone il numero 4 rosso fuoco.

Written by Monica

Lorenzo Riva e l’essenza dell’alta moda

Tiffany & Co. per l’estate