Bicicletta di lusso firmata Abarth

Limited edition da 50 esemplari
Non sarà facile trovarle un posto sotto l’albero di Natale, ma la bicicletta single speed Montante for Abarth è un regalo di lusso che farà breccia nel cuore dei ciclisti di casa e dei fan della Casa dello Scorpione.

La nuova bici limited edition di Montante è prodotta in soli 50 esemplari, numerati uno ad uno, che celebrano il 50esimo anniversario della Abarth 595.

Il potente mezzo a due ruote ripropone in chiave vintage tutti gli stilemi che contribuiscono a fare della 595 la più piccola supercar della casa automobilistica torinese.

Sviluppata e realizzata interamente in Italia da parte di Cicli Montante, la single speed Montante for Abarth è impreziosita da dettagli unici e distintivi come lo scorpione rosso in campo bianco sul tubo verticale del telaio e la scritta Abarth 595 originale.

Montante for Abarth verrà commercializzata da parte di Montante nei migliori fashion store di tutto il mondo oltre che sul sito www.montantecicli.it.

Probabilmente anche il campione di Formula 1 Fernando Alonso, ciclista provetto e proprietario della squadra di ciclismo professionistico basca Euskaltel Euskadi, non rinuncerà a una “pedalata di prova” a bordo dell’ecologico veicolo.

Written by Chiara

Victoria Beckham primavera estate 2014

Good Design Award 2013 per Smeg