Bianca Balti per Dolce&Gabbana Light Blue

Nuovo volto della fragranzaIl binomio Bianca Balti-Dolce&Gabbana è più forte che mai.

La top model, dopo essere stata testimonial di numerose campagne per le collezioni di pret-à-porter, gioielli e occhiali della griffe, aver sfilato più volte per i due designer e aver portato le loro creazioni sul palco dell’Ariston nell’ultimo Festival di Sanremo, è pronta ad un’altra collaborazione fashion.

Bianca Balti, infatti, sarà la protagonista del terzo episodio della campagna del profumo Light Blue di Dolce&Gabbana, a fianco di David Gandy strorico volto della celebre essenza.

Con un bikini bianco dal sapore retrò, capelli raccolti e circondata dal magnifico panorama dei faraglioni di Capri, Bianca è splendida e sensuale nello spot diretto anche questa volta da Mario Testino.

Bianca Balti per Dolce&Gabbana Light Blue

“Bianca è stata la protagonista di tante campagne di Dolce&Gabbana, ma vederla insieme a David aggiunge un’energia nuova e fresca a Light Blue. I loro occhi si fondono con il colore dell’acqua, quel meraviglioso blu intenso del Mediterraneo intorno a Capri. Guardandolo si sogna di immergersi in quell’acqua limpida, di sentire il sole sulla pelle e di essere totalmente liberi, rilassati e in pace”, hanno detto Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Nella prima adv del profumo lanciato nel 2007, Gandy e la top Marija Vujovic amoreggiano su un gommone, mentre nello spot del 2010 il modello inglese nuota a fianco di Anna Jagodzinska prima di rubarle un bacio appassionato.

Cosa succederà tra David e Bianca nel terzo atto della campagna?

David Gandy e Anna Jagodzinska per DolceGabbana Light Blue

Written by Monica

Bentley Flying Spur

Gli aeroporti migliori del 2012