Bianca Balti matrimonio, party chic per l’addio al nubilato: sorpresa in California

La musa di Dolce&Gabbana, Bianca Balti, prossimamente convolerà a nozze con l’amato Matthew McRae. E poche ore fa è andato in scena l’addio al nubilato della modella italiana: nella soleggiata California si sono aperte le danze per un party chic a sorpresa. Dopo aver assistito ai preparativi social, tra bomboniere e porcellane dipinte a mano, Bianca Balti sorprende i follower di Instagram ancora una volta con la sua ultima avventura. Una sorpresa anche per lei: la top-model italiana è stata coinvolta in un addio al nubilato non programmato nel cuore della California, a Placentia.

bianca-balti-nubilato

Sorpresa sì, ma mettendo in mostra sempre le qualità che contraddistinguono Bianca Balti: la modella italiana non rinuncia alla classe e all’eleganza che sono da sempre suo segno distintivo nel mondo dell’alta moda. Il suo outfit per l’addio al nubilato era composto da una t-shirt con scritto “Bride”, giusto per non confondersi, e una gonna di tulle bianco. Sorrisi e felicità per la nuova famiglia allargata formata da Bianca Balti e Matthew McRae: l’americano è anche padre della sua piccola Mia. Insieme a loro c’è Matilde, 8 anni, figlia del precedente matrimonio di Bianca con il fotografo Christian Lucidi.

Bianca Balti, musa di Dolce&Gabbana, ha voluto ringraziare la sua famiglia per il party chic organizzato in California in occasione dell’addio al nubilato: “Un omaggio ai miei migliori amici e a tutta la mia famiglia, che di recente mi ha organizzato un addio al nubilato a sorpresa per ieri sera! Non posso davvero ringraziarvi abbastanza!! Grazie a te, Matthew, per esserti preso cura delle bambine, sei il miglior marito e padre che si possa avere. Alla fine non mi sono mai divertita così tanto in vita mia!”

Written by Antonio

Dior anelli, collezione Rose des Vents: la nuova animazione illustrata

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet outfit: gli abiti indossati per la cena di beneficenza (FOTO)