Bialetti compie 80 anni

La nuova Moka Express Glossy

In alto le tazzine da caffè per brindare all’80esimo compleanno di Bialetti.

L’azienda di Coccaglio, associata da sempre all’iconico “omino con i baffi”, festeggia l’importante anniversario lanciando la nuova Moka Express Glossy.

La caffettiera made in italy più venduta al mondo, brevettata nel 1933 da Alfonso Bialetti, sfoggia dopo 80 anni un look che non stravolge la sua silhouette originaria.

Verniciata in una tonalità di rosso intenso o nella classica versione in alluminio lucidato a specchio, Moka Express Glossy beneficia delle performance del manico e del pomolo no-burn realizzati in Grilamid, un materiale innovativo e sicuro che garantisce un’elevata resistenza meccanica e al calore.

La lunga storia del marchio bresciano è stata coronata da una sfilza di successi che hanno consacrato la Moka Express un’autentica icona vivente del design italiano: all’Expo di Shanghai 2010 è stata inserita tra le 10 invenzioni italiane che hanno cambiato il mondo, durante le celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia è stata protagonista di una prestigiosa mostra a Torino e al MOMA di New York è un’ospite permanente.

I mustacchi Bialetti sono i benvenuti sui fornelli delle case di lusso.

Moka Express Glossy

www.bialettigroup.com

Avatar

Written by Chiara

Louis Vuitton sceglie Michelle Williams

Renzo Rosso e BNL fanno credito