Beyoncè, lite tra la sorella e il marito

Al Met Ball 2014A detta di molti, erano la coppia più affiatata del Met Ball 2014.

In realtà, quella sera, è stata a dir poco tormentata per Beyoncè e Jay Z.

Nella giornata di ieri, il sito gossip TMZ ha diffuso il video di sorveglianza di un ascensore dello Standard Hotel di New York, in cui si vede chiaramente Solange Knowles, sorella minore della cantante, aggredire fisicamente il cognato.

Durante lo scontro piuttosto violento, Solange viene a più riprese trattenuta da una guardia del corpo della coppia che nel frattempo prova a bloccare l’ascensore, per evitare che qualche paparazzo immortali la scena.

Il filmato è senza audio, ma è chiaro come la stessa Beyoncé intervenga a calmare la sorella e si intrapponga tra i due, senza però riuscire a placare l’ira funesta di Solange.

Nessuno dei tre ha commentato o spiegato il motivo della rissa, anche se si potrebbe ricercare nel rifiuto di Jay Z di produrre l’ultimo disco della cognata o nei passati problemi di droga di Solange.

Durante l’after party, infatti, la giovane Knowles, è stata avvistata inveire anche contro ad altri ospiti, tra cui la fashion designer Rachel Roy, migliore amica di Kim Kardashian presente al suo addio al nubilato.

Lo Standard Hotel, dal canto suo, ha diffuso un comunicato in cui spiega di voler scoprire al più presto chi ha consegnato i video dei sorveglianza a TMZ violando così la privacy dei loro ospiti, e che verranno presi provvedimenti quando saranno individuati i responsabili.

Beyoncè, Solange e Jay Z dopo la lite

Written by Monica

Ferragamo per gli Uffizi

MIFF 2014, premiato Ermanno Scervino