Beyoncé e Jay-Z yacht extra lusso per crociera nel Mediterraneo: quanto hanno pagato a settimana

Beyoncé e Jay-Z yacht extra lusso per crociera nel Mediterraneo: quanto hanno pagato a settimana. Le foto della vacanza da star

Beyoncé e Jay-Z yacht extra lusso: due celebri cantanti, marito e moglie nella vita, stanno trascorrendo le loro vacanze in yacht navigando da Nizza fino alla Costiera Amalfitana, con tappa notturna a Capri per una cenetta romantica. Una crociera nel Mediterraneo che non è passata inosservata ai paparazzi. Una vacanza, la loro, all’insegna dello sfarzo ostentato.

Lo yacht una sontuosa villa galleggiante! Un salone di bellezza, un cinema, la piattaforma per l’atterraggio di elicotteri e poi campo da basket e piscina multi-livelli…, ebbene sì, questi ed altri comfort tutti in una imbarcazione! “Il super yacht Kismet è stato creato per essere uno delle più spettacolari e lussuose navi disponibili a noleggio”, si legge appunto sul sito che lo mette a disposizione per il noleggio. Beyoncé e il marito Jay-Z vedendolo devono avere pensato subito ‘questo è lo yacht che fa a caso nostro’ e non hanno perso tempo. Lo hanno noleggiato per le loro vacanze con tappa a Capri, con figli e “servitù” a seguito.

Potrebbe interessarti anche: Spiagge vip: Beyoncé e Jay-Z a Capri, giro turistico e cena romantica a tarda notte

Una barca davvero lussuosa: 180 milioni di dollari il valore stimato, 1,4 i milioni di dollari la somma che la coppia di artisti ha pagato a settimana. Lo yacht Kismet è sfarzoso;  realizzato da Reymond Langton, esperto yacht designer, che ha disegnato gli interni favolosamente lussuosi. Il suo lavoro completato dal contributo di Espen Oeino, che ha ideato gli esterni, rendendo questa imbarcazione simbolo di eccellenza. Da Nizza fino alla Costiera Amalfitana la coppia da 350 milioni di dollari l’anno naviga in un mare di lusso e – è il caso di dirlo – non bada proprio a spese!

Avatar

Scritto da Michela

Ferrero offerte di lavoro 2018, si cercano 90 assaggiatori: unico requisito? Deve essere goloso

Sophia Loren villa romana del marito Carlo Ponti in vendita: luogo incantato a due passi dal Colosseo