Beyoncè, i sandali sono di diamanti

Prezzo? 200mila sterline

L’anno scorso ha guadagnato 115 milioni di dollari, quindi può concedersi un po’ di shopping sfrenato.

Beyoncè ha deciso di non badare a spese per un paio di scarpe con tacchi a spillo tempestate di diamanti, che indosserà nel suo prossimo video musicale.

I sandali preziosi in oro e platino sono stati realizzati da un’azienda inglese, la House of Borgezie, e brillano grazie alla bellezza di 1310 pietre preziose. Il Prezzo? 200mila sterline.

“Dopo 25 anni posso dire che sono probabilmente il mio miglior modello. Beyoncé è il cliente dei sogni per chiunque – ha dichiarato Christopher Michael Shellis, designer e proprietario del marchio – Se vuoi qualcuno che indossi le tue creazioni non potresti mai desiderare qualcuno di migliore rispetto a Beyoncé”.

Shellis ha rivelato di essere stato contattato dalla cantante mesi fa dopo che aveva letto delle sue creazioni in un articolo: “Mi ha detto che le scarpe compariranno nel prossimo video che uscirà in autunno”, ha poi aggiunto.

Il modello di cui la moglie di Jay Z si è innamorata si chiama Princess Constellation, è stato ispirato dalla hit di Paul SimonDiamonds On The Soles Of Her Shoes, e sul sito ufficiale viene descritto come “l’ottava meraviglia del mondo”.

Ma lo shopping di Beyoncé non si è fermato alle scarpe: la cantante  ha deciso di mettere le mani anche su una cintura da 85mila dollari.

Princess Constellation

Written by Monica

La cucina secondo Armani

In vendita la casa rurale che nel 2002 vinse il premio Riba