Beyoncé ha partorito i suoi due gemelli: scacciata la crisi con Jay Z?

Beyoncé è nuovamente mamma: sono arrivati i sue gemelli

I due gemelli figli della diva planetaria Beyoncé e del suo potentissimo marito – il rapper e produttore discografico Jay Z – sarebbero nati a inizio settimana ma solamente ora se ne è avuta conferma ufficiale. La star 35enne avrebbe dato alla luce i due gemelli a Los Angeles.

A riferirlo è la stampa statunitense che parla di fonti molto vicine alla coppia, nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali. I due piccoli si aggiungono alla prima figlia della coppia: Blue Ivy, di 5 anni. People scrive: “Bey e Jay sono elettrizzati e hanno cominciato a condividere la notizia con i famigliari e gli amici più vicini“. Resta fitto il mistero circa il sesso dei neonati e i nomi.

Nell’ultimo disco dell’artista, Lemonade, si notano molti riferimenti che hanno alimentato le voci di una crisi matrimoniale profonda della coppia. Beyoncè nei suoi testi parla spesso di menzogne, tradimenti e del rammarico di essere sposati. In molti pensavano che l’unione con Jay Z fosse giunta al capolinea, questa nascita invece pare davvero rimettere tutto in discussione.

Avatar

Scritto da Redazione

Sarah Jessica Parker, Kat Florence Flawless Diamonds Collection

Sarah Jessica Parker costruirà la sua mega villa di lusso nel Village di New York

Belen e Iannone: la Rodriguez, con tutto il suo seguito, sarebbe poco gradita ai box