Beyoncé e Jay Z, vegani per Natale

Dieta in vista delle feste

Mancano poco più di due settimane alle abbuffate delle feste.

Natale è davvero alle porte e i vip corrono ai ripari per non trovarsi all’inizio del nuovo anno con qualche chiletto in più.

L’ultimo della lista è Jay Z che ha deciso di seguire una dieta vegana per 22 giorni fino al Christmas Day.

Il rapper, che ha coinvolto in questa esperienza anche la moglie Beyoncé, ha detto che si tratta di una “una purificazione fisica e mentale”.

La sfida è nata per seguire il progetto 22Days Challenge lanciata dall’amico di Jay Z, Marco Borges, che prevede una dieta a base di soli vegetali per 22 giorni.

La coppia d’oro del music system ha deciso di iniziare il nuovo regime alimentare il 3 dicembre, un giorno prima del 44esimo compleanno di Mr. Carter.

Come racconta il cantante sul suo blog, il suo incontro con il veganesimo è avvenuto pochi mesi fa, quando un caro amico lo ha invitato a provare un’intera colazione vegana. L’artista ha spiegato che evitare ogni alimento di origine animale è stato incredibilmente facile, molto più di quanto pensasse.

“Gli psicologi sostengono che ci vogliono 21 giorni per rompere un’abitudine o crearne una nuova”, continua Jay Z sul sito.

Non si sa dunque se il cantante abbia intenzione di continuare la dieta, anche perchè il giorno di Natale è particolarmente difficile resistere alle gioie della tavola; “Non so cosa succederà poi, vedremo”, ha scritto.

Subito dopo l’annuncio, Beyoncé e Jay Z sono stati paparazzati in uno dei più rinomati ristoranti vegan di Hollywood, da dove la pop star ha postato su Instagram il loro pranzo.

Beyoncé Instagram

Avatar

Written by Monica

Cartier al Grand Palais di Parigi

Prima della Scala per Mandela