Beyoncé a la Rinascente

Milano ospiterà l’esclusiva apparizione della cantante che accompagnata da Giorgio Armani promuoverà Emporio Armani Diamonds
Avevamo annunciato la collaborazione di Beyoncé con Emporio Armani per la campagna pubblicitaria della nuova fragranza femminile di re Giorgio.

Viso e voce di Emporio Armani Diamonds, la cantante sarà presente a la Rinascente di Piazza Duomo a Milano oggi, lunedì 17 dicembre dalle ore 18.00,  per promuovere con un’esclusiva apparizione italiana questa preziosa essenza.

Beyoncé accompagnata da Giorgio Armani poserà per i fotografi in Rinascente, dove incontrerà i fan, firmando autografi sui flaconi del profumo.

Un grande regalo per un grande successo. In lizza anche come miglior fragranza femminile dell’anno al Premio Accademia del Profumo 2007, infatti, Emporio Armani Diamonds in queste prime settimane dal debutto sta riscuotendo tanti consensi.
Per la gioia dei suoi ammiratori, Beyoncé sarà inoltre ospite esclusiva di MTV Italia all’interno del programma TRL Total Request Live, che andrà in onda alle ore 15.00 in diretta da Piazza Duomo.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

La galleria Gagosian apre a Roma

Natale di lusso al Mandarin Oriental Tokyo