“Best Cruise Ships in the World”: sono le navi Celebrity Cruises

Per il quinto anno Celebrity Cruises domina la classifica stilata dai lettori di Condè Nast Traveler

Le quattro navi della Classe Millennium di Celebrity CruisesConstellation, Summit, Infinity e Millennium – si sono classificate rispettivamente nei primi quattro posti nella classifica annuale delle “Best Cruise Ships in the World” stilata dai lettori di Condè Nast Traveler, nella categoria large-ship. Per altre navi della flotta piazzamenti di prestigio.

“La classifica annuale è una delle analisi più significative del settore e viene pubblicata proprio in un momento in cui Celebrity sta avviando una fase di evoluzione particolarmente significativa” ha dichiarato il Presidente di Celebrity Dan Hanrahan. “Siamo particolarmente orgogliosi di questi riconoscimenti, e continueremo ad impegnarci ad offrire ai nostri ospiti un’esperienza di vacanza che possa sempre ispirarli a premiare il nostro marchio in questo modo”.

Celebrity si riconferma per la terza volta consecutiva anche nelle categorie food/dining, nelle quali conquista il vertice con i primi quattro posti assoluti. La Compagnia ha guadagnato altresì punteggi al top nelle categorie: migliore equipaggio/servizio e design/layout.

Più di 33.000 abbonati di Conde Nast Traveler hanno valutato le Compagnie di crociera sulla base di sette criteri: equipaggio/servizio, food/dining, design/layout, itinerari, escursioni, cabine e attività/strutture.
Tutti i risultati del survey annuale di Condé Nast sono pubblicati sul numero di Febbraio di Traveler.

www.celebritycruises.com

Avatar

Written by Redazione

One&Only Palmilla: resort con lo yacht

Macef: irresistibili proposte per la tavola