Benvenuta Blue Ivy Carter!

Monica
09/01/2012

Il 7 gennaio 2012 è nata a New York Blue Ivy Carter, figlia della pop star Beyoncé e del marito Jay-Z: per il grande giorno sono stati spesi 1.3 milioni di dollari

Benvenuta Blue Ivy Carter!

Parto di lusso per BeyoncèLa vera “rivale” di Suri Cruise nell’universo dei baby vip è nata a New York la notte tra sabato 7 e domenica 8 gennaio 2012.

Beyoncé e il marito, il rapper e produttore musicale Jay-Z, all’anagrafe Shawn Carter, una delle coppie più consolidate del mondo dello showbiz e anche una delle più ricche, sabato notte hanno dato il benvenuto alla loro primogenita, Blue Ivy.

Per quanto riguarda la scelta del nome, Blue è il colore preferito del papà e non a caso appare nel titolo di suoi tre album ovvero The Blueprint, The Blueprint2: The Gift & The Curse e The Blueprint 3.

La scelta di Ivy è invece riconducibile al numero 4 – in latino IV– molto caro alla coppia, tanto da averlo tatuato entrambi sull’anulare sinistro: il numero coincide infatti con il giorno del compleanno di Beyoncé, di Jay-Z, del loro matrimonio, ed è anche il titolo dell’ultimo album della pop star trentenne.

Per il grande giorno i coniugi Carter hanno affittato tutto il quarto piano del Lenox Hill Hospital di New York per 1.3 milioni di dollari.

Per preservare l’evento da occhi indiscreti e dai paparazzi, pare che i neogenitori, abbiano chiesto estrema riservatezza in primis al personale dell’ospedale: quindi niente cellulari per gli infermieri, telecamere di sicurezza oscurate e all’esterno uno stuolo di guardie private.

Su Twitter si rincorrono le congratulazioni per il lieto evento dei numerosi amici vip della coppia come Rihanna, Russel Simmons e Gwyneth Paltrow: noi di Luxgallery non potevamo essere da meno!