BENé firma il relax alla Mostra del Cinema

Dal 2 al 12 settembre 2009 spazio benessere alla Quintessentially Azimut Win Win Terrace

Tra una proiezione e una conferenza stampa, alla Mostra del Cinema di Venezia star e visitatori si rilassano alla SPA: il benessere debutta al Lido dal 2 al 12 settembre 2009, con BENé Relax Experience, un percorso dove rigenerarsi e rilassarsi.

L’esperienza di BENé spa & wellness Expo, evento fieristico del settore benessere in programma in fiera a Vicenza, dal 12 al 15 novembre 2009, approda alla Quintessentially Azimut Win Win Terrace, a due passi dal tappeto rosso, con la realizzazione di una SPA.

Il pediluvio Thai, al centro della struttura, accoglie i propri ospiti offrendo un momento di grande piacevolezza ispirato allo stile orientale. In preparazione ai massaggi, si immergono i piedi in acqua tiepida, in catini di legno, dove galleggiano fiori freschi, per goderne bellezza e colori.

Segue un esclusivo “Profumarium” dove trionfano le essenze dell’ambiente marino, in sintonia con la natura circostante, per creare il contesto migliore per un massaggio cranio-sacrale o per un trattamento shiatsu.

Nell’area trattamenti, che si affaccia sul mare, vengono effettuati massaggi ispirati a diverse tradizioni, su lettino ad acqua. Ad eseguirli si alterneranno operatori di Confartigianato Veneto sezione Estetica e maestri che in novembre saranno presenti in fiera a BENé.

Tra i Partner, Technogym, Le Terme del Consorzio di Abano e Montegrotto che presenteranno il nuovo marchio abanomontegrottoSi – Hotel Reservations (www.abanomontegrottosi.it), Arteggiando Design e Alixir.

Prenotazioni trattamenti: 
[email protected]
Cell. 335 6607269

Avatar

Written by Redazione

Un viaggio alla scoperta del miele

Jaeger-LeCoultre a Venezia