Ben Sherman a Los Angeles

Il brand inglese apre un nuovo flagship store nel famoso Beverly Center

Il Beverly Center di Los Angeles, città simbolo del cinema, della moda e dello stile, ospita il nuovo flagship store del marchio Ben Sherman.
Il negozio di oltre 220 mq, presenta interni che valorizzano lo slogan del marchio Mods in the Mansion ovvero un’aristocratica rilassatezza: mattoni a vista imbiancati sui quali si può ammirare una serie di dettagli tipici dello stile classico del brand, lampadari in cristallo a goccia, mobili d’epoca esclusivi, cornici e arredi riccamente intagliati. Si ricrea così una sontuosa atmosfera ironicamente bucolica in stile rock star, che si intreccia allo stile contemporaneo di Los Angeles.

Lo spazioso punto vendita ospita tutti i prodotti della griffe: abbigliamento uomo e donna, anche tailor made, denim, calzature e accessori come cravatte, occhiali, articoli in pelle e cappelli.

Mark Maidment, Creative Director del Ben Sherman Group Ltd commenta: ‘Dopo il lancio del punto vendita di New York, a marzo, la costa occidentale rappresenta una vetrina straordinaria per il nostro grande marchio britannico. L’apertura al Beverly Center ci permette di introdurre il fascino e il carattere del nostro marchio in un’ altra area chiave del mercato americano della moda’.

www.bensherman.com

Avatar

Written by Redazione

Austria, non solo montagna

Sulle ali di Honda