In vacanza con il personal trainer

Ai Belvita Hotels dell’Alto Adige il servizio esclusivo per far sentire gli ospiti come delle star.

Le star di Hollywood non ne possono fare a meno, modelle e persone di spettacolo ne hanno fatto un must: è il personal trainer, che aiuta a migliorare la propria forma con la sua esperienza e i suoi consigli. Se si è alla ricerca di una vacanza all’insegna del benessere o si ha l’esigenza di rimettersi sin forma, i Belvita Hotels dell’Alto Adige mettono a disposizione un personal trainer.

Il Belvita Hotel Adler di Ortisei, elegante e raffinato, che sorge all’interno di un vasto parco, offre un ricchissimo programma di sport e attività. Rimettersi in piena forma con le tante offerte e i programmi del mondo del fitness AdlerFit è piacevolissimo, e le offerte della cucina, declinata in maniera light, faranno il resto.
Al Belvita Hotel Excelsior di San Vigilio di Marebbe il personal trainer accompagna gli ospiti in un mondo di fitness all’aria aperta e indoor nella palestra panoramica o nella grande piscina. I trattamenti estetici della nuova spa Castello di Dolasilla daranno il tocco finale di bellezza.
Il Belvita Hotel Lindenhof, regno del design di Naturno, offre un programma fitness estremamente vario, che prevede giornate intense da dedicare allo sport in uno scenario da sogno. Si trova sopra la splendida Merano e tutto parla di raffinatezza e benessere: un centro fitness di 350 metri quadrati è il luogo ideale dove rimettersi in forma.

Per informazioni:
Belvita Alpine Wellness Hotels in Alto Adige
Tel. 0473.499499
wellnesshotels@belvita.it
www.belvita.it

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Rinascere nella terra dell’Ayurveda

Parigi-New York: 100% business “low cost”