Belvedere Vodka & Jade Jagger

Il pugnale rompighiaccio si fa cool

Nasce dalla collaborazione tra Belvedere Vodka e Jade Jagger, designer internazionale e Art Director d’eccezione il Belvedere Jagger Dagger, un pugnale rompighiaccio prezioso e dinamico, destinato a diventare “the ultimate must-have luxury cult”.

«Sono onorata e felice che Belvedere Vodka mi abbia chiesto di disegnare un oggetto così particolare. Mi sono ispirata ai pugnali medievali e ho avuto l’opportunità di lavorare con due delle cose che amo di più: le pietre preziose e la vodka migliore del mondo», ha dichiarato Jade Jagger.

L’oggetto rende attuale l’antico rituale dell’“hand-cracking”, l’atto di rompere il ghiaccio a mano per creare cocktail personalizzati “on the rocks”, “chilled without dilution”.

Lo strumento è stato lanciato a Cannes il 19 Maggio, durante il Festival Internazionale del Cinema.

Questa inedita arma di seduzione ha già una testimonial di charme: Madonna, la prima ad aggiudicarsi uno dei 100 esemplari per pochi eletti (con elsa d’argento, topazi bianchi e acquamarine, del valore di 10mila dollari) è stato infatti acquistato da Guy Ritchie, regista e marito della pop star più celebre del pianeta, come omaggio per festeggiare il lancio del suo ultimo album “Hard Candy” e il successo del singolo “4 minutes”, già primo in classifica.

Svelato in anteprima con eventi super-esclusivi nei luoghi più “vibranti” del mondo, da New York a Los Angeles e Bombay, the Belvedere Jagger Dagger conquisterà l’Europa partendo da Cannes, per poi arrivare a Londra e Ibiza.

Written by Redazione

Belle per l’estate: i prodotti contro la cellulite

Coralli, camei e non solo: il lusso made in Campania di Oromare