Belvedere e la vodka di lusso per l’estate 2013

Presentata Unfiltered

Vi piace la vodka ma pensate che il whisky sia più chic?

Belvedere, prima luxury vodka al mondo, presenta Unfiltered un prodotto nato proprio per soddisfare i palati più raffinati. A caratterizzarla un gusto corposo, grande morbidezza e personalità insomma si tratta di una vodka elegante.

Alla base di questa produzione materie prime e lavorazioni esclusive, come ad esempio la rara e pregiata varietà di segale “Diamond” coltivata in pochissime quantità nella regione polacca della Mazovia.
Il basso contenuto di amido e il trattamento, che non prevede la filtrazione ma solo l’aggiunta di acqua purissima dei pozzi artesiani, lasciano alla vodka un gusto ricco, rotondo e di grande carattere.

Unica nel suo genere la Belvedere Unfiltered sprigiona aromi di pane appena sfornato e noci tostate, al palato sorprende per la sua seducente combinazione di sentori di caramello salato, sale marino e pepe bianco. Il retrogusto è un esaltante mix dolce-salato con note di pane fresco e vaniglia.

“Il risultato è qualcosa di assolutamente mai visto nella categoria dei distillati super-premium: una vodka che conserva una complessità molto intensa e piacevolissima con una squisita e impareggiabile morbidezza” commentano dall’azienda.
Pensata per veri connaisseurs, Belvedere Unfiltered è perfetta da degustare liscia “on the rocks” o in eccezionali Dirty Martini.

Belvedere Unfiltered

Avatar

Written by Francesca

Versace, villa di Miami all’asta

Louis Vuitton, charity per Only Watch