Bellezza a base di caviale

La Collection Caviar è la linea di prodotti cosmetici di Jean D’Arcel Cosmetique per la cura e la protezione della pelle a base di estratti di Caviale e d’acqua di Fonte Marina
Il caviale non delizia solo i palati dei buongustai più esigenti ma è un buon alleato della bellezza grazie alla sua capacità di combattere lo stress che affligge la nostra pelle ogni giorno.

Lo sanno bene i professionisti di Jean D’Arcel Cosmetique che hanno creato la Collection Caviar per la cura e la protezione della pelle, basata sulle preziosissime proprietà degli estratti di Caviale e della purissima Acqua di Fonte Marina.

Oltre a rafforzare efficacemente l’epidermide, questi due principi riducono visibilmente le rughe più sottili e svolgono una efficace azione anti-ossidante, in grado di prevenire e rallentare il naturale processo di invecchiamento della pelle. Per le loro proprietà, forniscono alla pelle una eccellente riserva di idratazione, rendendo impermeabile la struttura dell’epidermide e conferendo massima compattezza ed elasticità. In particolare, sono efficaci per le irritazioni e l’ipersensibilità.

La linea, in vendita esclusivamente nei Centri Estetici, comprende Crème de jour, Crème de nuit, Concentré revitalisant, Gel beauté des yeux, Masque vitalisant, Kit di trattamento collection caviar, Massaggio stone feel con i cristalli naturali.

I prodotti Jean D’Arcel Cosmetique sono in vendita esclusivamente nei Centri Estetici.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Genova avrà il suo cinque stelle

I gioielli per l’autunno-inverno 2007