Bell & Ross, charity per Only Watch

Un cofanetto da collezione

Dopo il Love Ball e il Gala della Croce Rossa, il 28 settembre Montecarlo ospiterà un altro evento charity da non perdere: la quinta edizione di Only Watch, l’asta benefica di orologi di lusso a favore della ricerca per la distrofia muscolare di Duchenne.

Dopo 2 mesi di esposizione itinerante attraverso il mondo, a Singapore, Hong Kong , Shanghai, Beijing, New York e Ginevra, l’asta, curata sempre da Antiquorum, si terra nel Principato in occasione del Monaco Yacht Show.

Anche Bell & Ross parteciperà per la terza volta all’ eccezionale messa all’incanto di esemplari unici realizzati dalle più grandi maison orologiere, donando un cofanetto da collezione di 6 orologi unici.

Questo lussuoso scrigno in radica rivela sei segnatempo, il BR 01 HORIZON, ALTIMETER, TURN COORDINATOR creati nel 2012 e il BR01 HEADING INDICATOR, AIRSPEED e CLIMB realizzati nel 2013.

Tutti ispirati a strumenti indispensabili per la navigazione aerea, gli orologi hanno come comune denominatore un tocco di arancio, colore storico del brand francese e tonalità per eccellenza della strumentazione aeronautica per la sua grande chiarezza e la sua capacità di far emergere, a contrasto, le informazioni essenziali.

Questo cofanetto personalizzato ad hoc per Only Watch 2013 rappresenta un pannello di controllo dove gli strumenti essenziali sono disposti a T per una leggibilità ottimale.

Avatar

Written by Monica

Notte di San Lorenzo 2013 con Coca-Cola

BMW Serie 4 Coupé, lo speciale