Belén e Stefano De Martino in Marocco: eleganti ed innamorati si promettono amore eterno

Erika Barone
26/04/2019

La showgirl Belén Rodriguez e il conduttore di Made in Sud Stefano De Martino sono finalmente usciti allo scoperto durante un viaggio in Marocco

Belén e Stefano De Martino in Marocco: eleganti ed innamorati si promettono amore eterno

La showgirl Belén Rodriguez e il conduttore di Made in Sud Stefano De Martino sono finalmente usciti allo scoperto durante un viaggio in Marocco col figlio di sei anni Santiago. Pochi giorni fa l’argentina ha pubblicato il primo scatto, di una lunga serie, con il marito: la prova evidente che conferma il ritorno di fiamma chiacchierato da mesi.

Una fiaba

Uno scatto, realizzato dal piccolo Santi, che ha subito fatto incetta di like e commenti. I fan sono letteralmente in fibrillazione: tutti parlano di favola senza dimenticare di citare un celebre verso di Antonello Venditti “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Belen e Stefano non si nascondono più: hanno confermato a tutto il mondo la loro passione ritrovata e la soubrette si è lasciata andare ad una dedica importante.

Un lieto fine già annunciato dal ballerino, che il giorno di Pasquetta, sempre via social, aveva pubblicato una foto di Belén e Santiago, commentando: «Le mie persone preferite». E poi ci sono le Stories di Instagram a raccontarli coppia ritrovata, dopo quasi 4 anni dall’addio, nel dicembre 2015.

Una reunion di cui si vociferava già da un po’, complice qualche avvistamento furtivo sotto casa, su cui però sarebbe stato impossibile fare affidamento, perché Belén e Stefano sono rimasti sempre famiglia, condividendo tutti i momenti più importanti della vita del figlio. Poi ci aveva pensato lei a fare chiarezza, nel corso di un’intervista a Verissimo, poche settimane fa.

«Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra, non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo».

Un momento delicato, che entrambi hanno voluto gestire nel pieno rispetto della privacy, memori anche di come era la vita a due, sempre sotto i riflettori, spesso documentata attimo per attimo anche via social. Poi Belén è cambiata, e ora li utilizza soprattutto per lavoro.

Luxgallery consiglia: Il costume must have estate 2019 è intero e maculato, parola di Chiara Ferragni