Luxgallery > Senza categoria > Belén Rodriguez è single: la bordata ai suoi ex “troppo giovani” per lei

Belén Rodriguez è single: la bordata ai suoi ex “troppo giovani” per lei

Belén Rodriguez è single: la bordata ai suoi ex “troppo giovani” per lei. A Tu si que vales la conferma: la love story con Andrea Iannone è giunta al capolinea

Belén Rodriguez gossip: la showgirl argentina è single o ha un nuovo amore? Dopo la rottura con Andrea Iannone il gossip impazza e i giornali di cronaca rosa fanno a gara per scoprirlo. Così ci ha pensato la diretta interessata a mettere a tacere i rumors. Ieri durante la essa in onda di Tu si que vales, infatti, la soubrette ha lanciato delle frecciatine al vetriolo ai suoi ex … Belén Rodriguez è di nuovo single, questa è l’unica cosa certa che sappiamo al momento.  La conferma della rottura con il pilota di Moto GP Iannone, con cui faceva coppia da circa due anni, è giunta definitivamente al capolinea. Durante la prima puntata di Tu si que vales Belén ha fugato ogni dubbio in merito con una frase che ha lanciato un forte segnale …

Mentre la Rodriguez faceva da “cavia” a Marco Viola, un concorrente che sosteneva di avere il potere di riuscire a far fare quello che voleva alle persone, è rimasta molto colpita e impressionata a tal punto da commentare con ironia la sua performance: “Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene“. Il riferimento non è certo casuale: la bordata all’ex marito Stefano De Martino e Andrea Iannone, entrambi più giovani di lei, è forte e chiara. La “colpa” delle sue storie sentimentali naufragate, stando al ragionamento fatto dalla bella showgirl, sarebbe da ricondurre alla giovane età dei suoi partners, forse ancora troppo immaturi …

Che il prossimo uomo della sua vita sia più maturo e grande di lei? I più maliziosi hanno pensato a Fabrizio Corona, 44enne, grande ex amore di Belén e con il quale la sintonia era alle stelle. Per ora l’argentina è concentrata sul suo lavoro e sul figlio Santiago – “è lui l’amore della mia vita”, ha dichiarato lei di recente in una intervista – e per una nuova love story sembra non sembra esserci tempo, tanto che anche il presunto ritorno di fiamma con Corona (anche se implicitamente) è stato smentito da entrambi. staremo a vedere!