Belen Rodriguez: Michelle Hunziker le fa il dono più dolce del mondo

Belen Rodriguez ha ricevuto un regalo dolcissimo dall’amica Michelle Hunziker

Ai tempi della conduzione di coppia di Striscia la Notizia, fra Belen Rodriguez e Michelle Hunziker pareva essere nata una bella amicizia nonostante i tanti rumors le dessero in continua lite. La conferma del rapporto di affetto creatosi fra le due showgirl è un dono davvero speciale che Michelle ha fatto a Belen.

La Rodriguez non ha mai fatto mistero di invidiare tantissimo a Michelle la sua cagnolina, perfetta anche con i bimbi. Di carattere gioioso, pacifico, per nulla aggressivo, socievole ed equilibrato Lilly – barboncina della Hunziker – era parsa a Belen perfetta per il suo Santiago. Era pressoché impossibile pensare che la famiglia Trussardi si separasse dal cucciolo di casa; Michelle, però, quando la sua Lilly ha avuto dei cuccioli non si è dimenticata del desiderio dell’amica.

Sul profilo social di Belen fa ora capolino la foto della bella argentina che coccola un dolcissimo cucciolo, il figlio della barboncina Lilly che – appena terminato lo svezzamento – le è stato donato. In casa Trussardi Hunziker l’avevano soprannominato Leone, ora Belen chiede ai suoi fan idee per il nome; senza dimenticare di ringraziare Michelle pubblicamente per il regalo davvero speciale.

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

Selena Gomez bacia The Weeknd

Selena Gomez bacia The Weeknd e la ex Bella Hadid si infuria

salvator mundi napoli

Napoli, il Salvator Mundi di Leonardo Da Vinci al Museo Diocesano