x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Belen Rodriguez e Stefano de Martino insieme più che mai: le foto sono decisive

Belen Rodriguez e Stefano de Martino insieme più che mai: le foto sono decisive

Venditti cantava che certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Ebbene, pare proprio che Belen Rodriguez e Stefano De Martino facciano parte di questo filone qui. Il filone degli amori  infiniti. Ritorno di fiamma tra i due genitori di Santiago?

È stata la pagina gossippara Whoopse a ritrarre insieme la ex (?) coppia: a quanto pare i due avrebbero trascorso la notte insieme nell’appartamento milanese di De Martino. Insieme a Belen c’erano anche i bimbi, Santiago e Luna Marì, ma anche l’amica Patrizia Griffini. Un ricongiungimento, il loro, che non arriva inaspettato, perché ormai è da qualche tempo che si vocifera di un loro riavvicinamento.

Il loro primo avvistamento ha avuto luogo all’aeroporto di Milano, e a quanto pare i due non sembrerebbero intenzionati a smettere.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso insieme anche le feste di Natale: poi, dopo Capodanno, Belen ha scelto di partire e di affidare i bambini ai rispettivi papà. Una volta tornata a casa, però, di Spinalbese nessuna traccia, super presente invece l’ex marito Stefano. E i fan sono super attenti a ogni loro mossa, come per esempio questo weekend trascorso insieme. Fatto sta che la fine della storia con Spinalbese è stata resa effettiva, e a comunicarlo è stata la stessa showgirl. Ma prima di giungere al papà di Santi, dopo la rottura con l’hairstylist della milano bene, alla Rodriguez erano stati attribuiti i flirt più disparati: da Damiano David dei Måneskin fino a Marco Borriello – ex storico. Insomma, che si sia giunti finalmente a un lieto fine questo rimane ancora tutto da vedere. Di certo c’è che Belen ci tiene incollati agli schermi alla ricerca di nuove evoluzioni della sua spumeggiante vita amorosa. E noi gliene siamo grati.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati dopo 10 anni