Belen presenta Santiago

Le prima foto del bambino

Se il Royal Baby si fa attendere e Kate Middleton ha scelto di mettersi al riparo dai riflettori, un’altra mamma ha deciso di presentare ufficialmente la sua creatura.

Belen, che ha dato alla luce il piccolo Santiago ai primi di aprile, ha postato sul suo profilo di Facebook un primo piano del bimbo avuto con Stefano De Martino.

Di scatti Santiago è già esperto.
Fin dalla nascita del piccolo tantissime, infatti, le immagini stampate sui giornali di gossip o postate sui social network che raccontavano per filo e per segno la routine quotidiana della famiglia Rodriguez-De Martino impegnatissima tra set fotografici, gite al parco, shopping, palestra, vacanze e momenti degni da mulino bianco, mai però un primo piano.

Mamma e papà, sempre sotto tiro di paparazzi e curiosi, dunque avevano già mostrato fotografie del neonato ma sempre da lontano o riparato da copertine e cappellini.

Santiago De Martino, il figlio di Belen e Stefano

In attesa del 20 settembre, data in cui Belen e il suo ballerino Stefano convoleranno a nozze, la showgirl argentina dipana ogni dubbio: Santiago è bello come la mamma e furbetto come il papà.

Così facendo Belen ha anche messo a tacere le voci che volevano i primi scatti ufficiali del bimbo venduti a caro prezzo a qualche rotocalco, come quelle di North, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West.

“Vi presento Santiago…La cosa più bella che ho fatto in questa vita”, cuore di mamma.

Santiago De Martino, il figlio di Belen e Stefano

Avatar

Written by Francesca

Zegna veste la Transpac Race 2013

Cashmere District Award 2013