Belen, in passerella per Imperfect

Fashion show a MilanoDopo aver debuttato a Pitti Uomo 83 con la sua label, !m?erfect (Imperfect), Belen Rodriguez è salita in passerella nella capitale della moda per presentare la collezione autunno inverno 2013-2014 del marchio.

Continua quindi l’avventura della showgirl argentina nei panni di stilista, che ieri ha svelato all’Hotel Magna Pars Suites di Milano i capi per la prossima stagione fredda del brand nato in collaborazione con Fabio Castelli, direttore creativo di Five Seasons, azienda cui fa capo Fred Mello e di cui Stefano De Martino, compagno della Rodriguez, è testimonial.

Belen è salita in passerella con un paio di shorts in jeans, un body trasparente e un paio di stivali borchiati mostrando il suo fisico statuario per nulla intaccato dalla recente maternità.

Cecilia Rodriguez sfila per Imperfect

Sul catwalk del fashion show chiamato “Life is Imperfect” anche la sorella Cecilia, mentre in prima fila ad applaudirla, il compagno Stefano e la madre Veronica che teneva tra le braccia il piccolo Santiago.

Imperfect si ispira al mondo della celebrities americane e per il prossimo inverno è caratterizzata da due anime ben distinte: “Rock in L.A.” e “Have fun in L.A.”.

La prima prende ispirazione direttamente dal cuore rock di Los Angeles e propone felpe slegate e sovrattinte, arricchite da stampe, borchie e applicazioni in ecopelle nei toni del grigio melange, old black, iron. Le t-shirt sono oversize e i pantaloni lunghi sono in felpa o con cavallo sceso e risvolto sul fondo, o più slim con zip alla caviglia e dettagli in ecopelle.

Nuances pastello e toni più decisi invece per “Have fun in L.A.”: fit comfort e over, cappucci ampi e avvolgenti per le felpe dalla mano siliconica e dall’interno in boccola. Le t-shirt, realizzate in jersey di cotone, sono presentate con nuove modellistiche dai tagli asimmetrici e grafiche stampate in lamina metallizzata e olografica, arricchite da borchie, strass e castoni.

La vera sorpresa della collezione è il profumo di muschio bianco e liquirizia emanato dai capi, che verranno infatti consegnati nei negozi lavati con una fragranza scelta e preparata dal famoso aromatario italiano Meo Fusciuni.

Belen Rodriguez e il compagno Stefano

Written by Monica

Gucci, un orologio per Chime for Change

Grand Casinò Portoroz fa 100