x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vivono insieme? La risposta definitiva della Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vivono insieme? La risposta definitiva della Rodriguez

La novità è che Belen Rodriguez ha fatto il suo mega ritorno in tv in un ruolo tutto nuovo per lei, quello della Iena, di fianco a Teo Mammuccari.A detta sua, questi panni sembrano calzarle alla perfezione anche nella vita reale, ed è probabilmente anche per questo che Davide Parenti, ideatore del programma, l’ha voluta nella sua scuderia.

Anche se parrebbe proprio che l’autore, così come ha raccontato la stessa Belen, le abbia chiesto di essere più Maria (il suo secondo nome) e meno Belen: “Vorrei tu parlassi come fossi con una tua amica”, le avrebbe detto. In occasione della ripartenza de Le Iene con la nuova coppia di conduttori, Belen ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera.

Belen e Stefano vivono insieme? La risposta definitiva della Rodriguez

Una Iena per mistierà. ma anche nella vita
“Nella vita privata lo sono diventata per le bastonate che ho preso“, spiega Belen parlando del suo nuovo ruolo. “Oggi invece mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira meglio. Nella vita professionale, invece iena lo sono sempre stata. Impossibile stare a galla per 17 anni, tra alti e bassi, se non lotti con tutte le forze”.

“Oggi sono una mamma attenta, presente, anche se ho più paure. La carriera è già impostata e ho più tempo da dedicare ai figli. E i figli meritano il nostro tempo”, spiega la conduttrice che racconta come anche i due papà siano molto presenti, per poi – a domanda diretta sul ritorno di fiamma con De Martino – rispondere: “Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena”.

La Regina Elisabetta ha deciso il futuro di Camilla: il Principe Carlo lo aveva previsto