Belen e Stefano, sposi il 20 settembre

Il sì in provincia di Padova

Nonostante i numerosi impegni, tra nuove campagne brand, la sfilata di John Richmond a Milano Moda Uomo e la presenza a Pitti Bimbo 77 in qualità di testimonial di Bimbus, Belen Rodriguez ha avuto il tempo di organizzare il suo matrimonio da sogno.

Sembra proprio che la showgirl argentina e il compagno Stefano De Martino siano pronti per i fiori d’arancio in programma subito dopo l’estate.

Il giorno scelto per le nozze è il 20 settembre 2013, data che coincide con il 29esimo compleanno della Rodriguez.

Secondo i ben informati, il matrimonio sarà celebrato nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, sulle pendici dei Colli Euganei in provincia di Padova.

I due, legati dalla primavera 2012 e genitori del piccolo Santiago, nato il 9 aprile 2013, sono stati paparazzati durante il decisivo sopralluogo in chiesa, dove hanno firmato i documenti e scelto le decorazioni per le nozze.

Pare poi, che la Rodriguez nei giorni scorsi abbia ricevuto i sacramenti della Comunione e della Cresima proprio in vista dell’imminente matrimonio, e secondo alcuni, del battesimo del figlioletto.

All’inizio di giugno, Belen ha postato sul suo profilo Facebook un’immagine inequivocabile della sua mano sinistra, incrociata a quella di Stefano, entrambe impreziosite da una fede all’anulare come simbolo della loro promessa di amore eterno.

Le fedi di Belen e Stefano

Written by Monica

Corvette ha compiuto 60 anni

Patrimonio Unesco 2013